Tra oliveti e vigneti, su una collina che domina a 360 gradi uno scenario d’incomparabile bellezza, sorge BorgoBrufa Spa Resort, con vista su splendidi luoghi dell’Umbria: Torgiano, Perugia, Assisi, Spello, Foligno fino a Spoleto.
E Valeriano Federici è stato scelto per dare la sua “impronta” al ristorante
Ben integrato nella natura circostante, BORGOBRUFA è stato pensato per garantire agli ospiti il massimo delle attenzioni e dei servizi: privacy, quiete ed armonia, unite a comodità e bellezza, sono le principali caratteristiche.
Numerosi i servizi offerti, tra cui: SPA di 1200 mq con piscina interna ed esterna riscaldate, ampia zona thermarium, grotta salina, bagno rasul, due private SPA oltre ad un ristorante con terrazza panoramica, aperto non solo agli ospiti della struttura ma anche agli esterni.
Da gennaio 2014 la cucina è stata affidata allo chef Valeriano Federici.
“È un onore per me lavorare in questa struttura di prestigio. Grande importanza viene data ogni giorno al settore ristorativo. A fare da padrone in cucina sono le produzioni e i piatti tipici del territorio umbro, dal tartufo alla carne di qualità, pur con rivisitazioni in chiave moderna e molta attenzione alla presentazione dei piatti.
A disposizione degli ospiti ci sono anche speciali rituali culinari legati ai massaggi attivi presso il centro benessere.
Vi aspettiamo tutti per assaggiare le nostre specialità!”
Lo chef Valeriano Federici
